Top

Resto al Sud, aiuti concreti a chi ha una professionalità!

CREA LA TUA IMPRESA!

> Hai tra i 18 anni ed i 55?

> …sei disoccupato o hai un contratto a tempo determinato?

> …hai talento e voglia di metterti in gioco e magari hai qualifiche professionali ma non la liquidità per progettare e realizzare il tuo sogno lavorativo?

ADAP formazione, attenta da sempre alla formazione professionale dei suoi studenti ed alla loro futura realizzazione lavorativa, ha definito una partnership con CONSULENZAPIÙ, società che si occupa di finanza agevolata e servizi alle imprese promuovendo e pianificando progetti di startup per le PMI.

Oggi più che mai è importante quindi avere le idee chiare e soprattutto tanta professionalità qualificata per realizzare e definire un progetto lavorativo di successo.

RESTO AL SUD, è il Bando Invitalia, che ti FINANZIA il 100 % delle spese ammissibili valutando il tuo progetto imprenditoriale senza aver costituito di fatto l’impresa.

Sei un Grafico, un Estetista, un Parrucchiere, un Make-up Artist, un Assistente all’infanzia, un Massaggiatore, un Interior designer… hai le carte in regola per aprire la tua impresa individuale o in società.

Con RESTO AL SUD il 50% del totale richiesto è a FONDO PERDUTO ed il restante 50% con prestito bancario a TASSO ZERO da restituire dal 3 anno di attività per i successivi 5 anni.

Vuoi conoscere meglio il Bando RESTO AL SUD? allora contatta i consulenti di CONSULENZAPIÙ, ti seguiranno passo passo per la realizzazione del TUO SOGNO lavorativo.

 

 

Post a Comment