Top

Lontani ma sempre vicini!

Caro allievo/a,

questo è un momento delicato che va affrontato con umanità e buon senso in questa grave emergenza sanitaria che sta interessando il nostro Paese. Desidero esprimere personalmente tutta la mia solidarietà e vicinanza a Voi allievi e a tutte le Vostre famiglie.

Nonostante la situazione sia allarmante è mia premura rassicurarVi sia per il Vostro percorso formativo che per i Vostri progetti futuri. Malgrado la sospensione obbligata di tutte le attività didattiche A.D.A.P. continua a lavorare per Voi al fine di evitare qualsiasi tipo di disagio al Vostro rientro, che speriamo con tutto il cuore sia il prima possibile in virtù di tempi migliori per tutti noi e soprattutto per la ripresa generale della nostra vita personale e lavorativa.

Noi restiamo sempre disponibili a qualsiasi tipo di informazione vi necessiti sia a titolo amministrativo che didattico attraverso l’operatività dei miei collaboratori e mia personale. L’Accademia delle Arti e Professioni NON si ferma e come tutte le vere famiglie continua a organizzare e progettare le attività unendo le forze con la serenità nel cuore perché oltre ad amare il nostro lavoro condividiamo il desiderio di potervi sempre dare il massimo e rendervi orgogliosi di fare parte della nostra Grande Famiglia.

Certo che tutto andrà bene vi porgo, con stima e affetto, i miei più cordiali saluti.

Il Presidente 

Post a Comment